Ho letto da poco dell'accaduto, e visto che vi voglio bene e mi dispiace vedervi litigare mi sento di lasciare un commento.
Credo che effettivamente il gesto di Osaky non sia stato corretto, mostrando un pò di immaturità nel prendere decisioni da sola, senza contattare l'amministrazione. All'accusa di insubordinazione prometeana, penso si aggiunga un'offesa personale verso Stefy (è la prima volta che ti chiamo così O.o ma è per essere chiaro) e Alex, che immagino considerino VK come il loro bimbo!
Sono convinto che comunque Osaky non abbia agito con cattiveria, ma piuttosto in modo sbadato. Ritengo anche che non rientrasse nelle sue intenzioni una sorta di "colpo di mano" per prendere il potere...
Siamo comunque adulti (almeno mi sembra lo siano le persone coinvolte) ed è quindi giusto rispondere delle proprie azioni. L'importante è capire il proprio errore e cercare di rimediare.
Altra peculiarità delle persone intelligenti è la capacità di perdonare, saper rivalutare, dare nuove possibilità senza pregiudizi.
Pertanto io mi aspetto da parte di Osaky la comprensione del proprio errore, e la maturità di ritornare qui da noi senza rancore.
Da Stefy ed Alex invece mi aspetto che possano metterci una pietra sù, e continuare a far crescere il forum.
Per finire, non dimenticate l'importanza della comunicazione, parlate tra di voi, altrimenti possono nascere fraintendimenti.
Sono affezionato a voi e vi ritengo simpatiche e intelligenti, quindi penso che tutto si risolverà per il meglio